Sposta il tuo manichino su una catena di ostacoli
In Human Tested potremmo dire che siamo in una catena di test di manichini per crash test. Ne controlleremo uno in una corsa dove oltre a cercare di arrivare per primi al traguardo, eviteremo di sbatterlo contro le trappole lungo il percorso... il che è davvero inevitabile.
Scorrimento con fisica ragdoll
Per spostare il nostro robot in forma umana dovremo solo toccare lo schermo, in modo che salti in aria e possa andare avanti. Ma si comporta secondo la fisica ragdoll o bambole di pezza, che ultimamente è diventata così di moda in molti videogiochi. Quindi potresti trovarlo un po' difficile a volte e un po' incontrollabile ma vedrai come sempre, in un modo o nell'altro, finirai per raggiungere l'obiettivo.
Alla fine del percorso, con più o meno danni al tuo corpo, lo metteremo in un'auto che si lancerà a tutta velocità lungo una pista per ottenere la massima ricompensa possibile. E ovviamente, con queste ricompense, potremo migliorare l'armatura e la durata del manichino.
Insomma, forse non è il miglior gioco dell'anno, ma per il suo approccio, le sue meccaniche e la sua grafica, sarà piuttosto divertente per passare il tempo.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 5.0.
Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...
Biagio Palumbo